Siamo un gruppo di professionisti dal cuore aperto, che ama la vita e crede nel fare rete e nel lavorare insieme per favorire la crescita personale, il benessere psicofisico, l’acquisizione di una serie di competenze e strumenti per la consapevolezza della persona.
Ognuno di noi avrà un ruolo diverso e importantissimo per farti stare bene.

Una Collaborazione

OPEN SPAZIO

OPEN nasce dal desiderio di quattro amici architetti di realizzare uno spazio basato sulla condivisione dove promuovere una diversa modalità lavorativa, capace di creare un ambiente aperto per favorire la crescita, l’evoluzione e il benessere personale.
Un luogo dove si respira creatività, dove si pratica condivisione, dove l’interagire di competenze diffuse trasforma idee, progetti e sogni in realtà.

 

Per rimanere aggiornati seguiteci sui social:

ARTE SUI TETTI

Arte sui tetti (by CheIdea!), è un incubatore di idee e una “community di gente speciale” oltre che un network costituito da alcuni professionisti con l’intento di mettere a fattore comune le specifiche esperienze professionali. Innamorati del centro storico genovese, dove abitano, i professionisti di Arte sui Tetti, grazie alle loro competenze polivalenti si impegnano a valorizzare la cultura in tutte le sue declinazioni e condividono l’idea di una diffusione capillare della cultura tramite l’utilizzo e la messa a sistema di spazi privati e palazzi storici nel cuore di Genova che si trasformano, per l’occasione, in veri e propri contenitori di esperienze da condividere.

Per rimanere aggiornati seguiteci sui social:

Lo spazio degli Eventi

Un antico palazzo nel centro storico di Genova dove cultura, natura e modernità dialogano felicemente creando un’energia vitale e positiva. Vi innamorerete del Giardino Segreto, custodito con cura e amore e immerso nella pace, pur trovandosi nella centralissima Via Cairoli.

Format delle serate

h 19.30: Degustazione di vino o birra
h 20.30: inizio evento/spettacolo
h 21.30/22: termine evento/spettacolo

Per seguire e prenotare gli eventi organizzati dal Giardino Segreto
seguiteci sui social: