Sette spettacoli in giardino
“DI VETTE, DI INFINITO E DI ALTRE PASSIONI”
A cura di Narramondo Teatro
Direzione artistica Rassegna: Eva Cambiale e Gaea Riondino
Sette spettacoli in cui si alternano monologhi, recital musicali e poetici, letture e uno spettacolo al suo debutto. Tutti gli artisti, affermati nel panorama teatrale nazionale, provengono dal mondo genovese della ricerca artistica e in alcuni casi musicale.
Grandi autrici saranno al centro della rassegna, come la poetessa Antonia Pozzi raccontata e cantata dai BetteDavisduo o Natalia Ginzburg con i suoi saggi-memorie del secondo novecento.
Emily Dickinson verrà evocata nel giardino notturno dalla band indie rock Anaïs ed Eva Cambiale che ne interpreterà lettere e poesie.
La rassegna molto articolata nei temi e nelle forme ospiterà anche tre monologhi: quello con Carlo Orlando, narrazione incalzante e potente dello storico incontro tra Mohammed Alì e George Foreman; il monologo stand up autobiografico e ironico di Barbara Moselli e Moi con Lisa Galantini sulla scultrice francese Camille Claudel. La rassegna ospiterà un’anteprima assoluta, il debutto di “Rihtim (Banchina)” di Deniz Özdogan e Aleph Viola: Il ritmo del prima e il ritmo del dopo, dell’uomo e della donna, di ciò chemuore e di ciò che nasce. Una coppia si apre per raccontare il viaggio che porta alla sinfonia.
Un’offerta davvero speciale, per pochi fortunatissimi spettatori, che con il biglietto potranno fruire di un piccolo aperitivo e a seguire, godersi gli spettacoli in una splendida cornice verde immersa nelle notti d’estate.
Orario spettacoli: venerdi ore 21.15
Biglietto spettacoli: 15 euro + aperitivo (calice e focaccia)
Durata spettacoli: minimo 1 ora
Tutte le info qui: https://www.openspazio.it/giardinosegreto/teatro/
Per prenotazioni (obbligatorie):
giardinosegretogenova@gmail.com
tel +39 338 363 7229 (messaggio WhatsApp)